Incidente in provincia di Arezzo, un morto a Castiglion Fiorentino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Incidente in provincia di Arezzo, un morto a Castiglion Fiorentino

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Incidente mortale in provincia di Arezzo. Alle 6 di stamattina i mezzi di soccorso dell'Asl Toscana sud est sono stati attivati per un incidente a Castiglion Fiorentino sulla strada provinciale 27 dove ha perso la vita un uomo di 34 anni mentre un secondo uomo di 36 anni è stato trasportato in ambulanza in codice 3

all'ospedale di Siena. Lo rende noto il 118 di Arezzo. Nel sinistro è rimasto coinvolto un mezzo. Sono intervenuti sul posto un'automedica della Fratta, un'ambulanza di Castiglion Fiorentino, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Cortona.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.