Meloni: "Pizzo di Stato? Solo detto che caccia al gettito è sbagliata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Gio, Ott

Abbiamo 2429 visitatori e nessun utente online

Meloni: "Pizzo di Stato? Solo detto che caccia al gettito è sbagliata"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una parte di imposizione fiscale è "pizzo di Stato"? “Io ho detto che quando lo Stato, invece di fare lotta all’evasione fiscale, fa caccia al gettito - cioè si quota all’inizio dell’anno quanto si prevede di fare con la lotta all’evasione fiscale, dopodiché si devono fare quegli

alternate text

 

importi a tutti i costi altrimenti non si hanno i soldi per coprire provvedimenti - si fanno cose bizzarre e secondo me non è giusto". Così, a margine delle celebrazioni del 2 giugno, la premier Giorgia Meloni, precisando le sue affermazioni sul "pizzo di Stato". La presidente del Consiglio ha inoltre definito una “buona notizia” la grande partecipazione alla Festa della Repubblica.  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.