Maltempo oggi Roma, allagamenti e traffico in tilt
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Maltempo oggi Roma, allagamenti e traffico in tilt

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Allagamenti soprattutto all'Infernetto per il maltempo oggi a Roma e il nubifragio che si abbattuto sulla città. E' in questa zona che in particolar modo sono intervenuti i vigili del fuoco per svuotare locali seminterrati e cantine immerse nell'acqua. Finora comunque non si sono registrate altre criticità

alternate text

 

rilevanti, nessun pericolo per quanto riguarda le persone. Anche in altri quartieri della città si sono spezzati e sono caduti rami contribuendo all'intensità del traffico nelle prime ore del mattino a seguito del temporale, ma la situazione è tornata subito dopo alla normalità, secondo la Polizia locale di Roma Capitale che non ha registrato "nessuna particolare criticità".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.