Incidente a Roncade, tre morti in scontro nel Trevigiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Incidente a Roncade, tre morti in scontro nel Trevigiano

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte a Roncade, in provincia di Treviso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Lo scontro avrebbe coinvolto tre mezzi. 

Sempre in provincia di Treviso, un suv è uscito di strada ed è precipitato nel torrente Muson, ma il 34enne

alla guida è riuscito a mettersi in salvo. E' accaduto ieri, intorno alle ore 23, in via del Maglio e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Asolo.  

Il 34enne era riuscito ad uscire dall'abitacolo del veicolo aggrappandosi ad un ramo di un albero, mentre il mezzo, trascinato dalle forti correnti, si è inabissato nel torrente profondo circa due metri. I carabinieri sono riusciti ad individuare il 34enne e a metterlo in salvo: è stato soccorso dal personale dell’ospedale civile di Castelfranco Veneto ed è stato sottoposto ad accertamenti sanitari mentre il veicolo, trascinato dalle correnti, è stato trovato a circa un chilometro di distanza dal luogo dell'incidente. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.