Terremoto oggi Macerata, scossa 2.8 vicino Ussita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Set

Abbiamo 7722 visitatori e nessun utente online

Terremoto oggi Macerata, scossa 2.8 vicino Ussita

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.8 è stata registrata dall'Ingv nella notte di oggi vicino a Ussita (Macerata). La scossa, delle ore 00.34, è stata registrata a una profondità di 10 km. Oltre a Ussita, i comuni più vicini all'epicentro della scossa sono stati Visso e Fiordimonte. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.