Viterbo, terrapieno frana su ristorante a Montefiascone: morto il titolare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Set

Abbiamo 7649 visitatori e nessun utente online

Viterbo, terrapieno frana su ristorante a Montefiascone: morto il titolare

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il crollo di un terrapieno ha investito questa mattina un ristorante nel centro di Montefiascone, in provincia di Viterbo. La frana ha coinvolto un magazzino dove erano presenti due persone: il proprietario del ristorante è stato trovato senza vita sotto le macerie nel retrocucina del locale. Un'altra persona è

stata invece salvata e non sarebbe in gravi condizioni.  

In relazione al crollo, la procura di Viterbo avvierà un fascicolo per omicidio colposo. Sul posto sta effettuando un sopralluogo la pm Eliana Dolce. Le indagini che verranno delegate dalla procura dovranno chiarire le cause della crollo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.