Pisa, due morti in due distinti incidenti in mare a Marina di Vecchiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Set

Abbiamo 7480 visitatori e nessun utente online

Pisa, due morti in due distinti incidenti in mare a Marina di Vecchiano

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due diversi incidenti mortali a circa 500 metri l'uno dall'altro, a Marina di Vecchiano, nel pisano, a causa delle condizioni del mare. La prima vittima, un cinquantenne della provincia di Firenze, è uno dei cinque passeggeri che si trovavano a bordo di una barca che si è rovesciata per il vento forte e il mare

agitato.  

La seconda vittima invece è un 30enne polacco, annegato a causa delle forti correnti mentre si trovava insieme a un'altra persona, poi soccorsa dal 118. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un battello pneumatico e l'ausilio di una moto d'acqua. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.