Caldo, bollino giallo in tre città tra domani e venerdì: il bollettino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Set

Abbiamo 7332 visitatori e nessun utente online

Caldo, bollino giallo in tre città tra domani e venerdì: il bollettino

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nelle prossime 48 ore saranno Perugia, Firenze e Palermo, le città che soffriranno maggiormente l'ondata di caldo che sta per arrivare sull'Italia. A Perugia è previsto bollino giallo domani, giovedì 6 luglio, e venerdì 7, mentre per Firenze e Palermo sarà venerdì 8 luglio. E' quanto

prevede il bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute che monitora 27 città.  

Il bollino di colore giallo corrisponde al livello di rischio 1, ovvero "pre-allerta indica condizioni meteorologiche che possono precedere il verificarsi di un’ondata di calore - Questo livello non richiede azioni immediate, ma indica che nei giorni successivi è probabile che possano verificarsi condizioni a rischio per la salute", sottolinea il ministero della Salute. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.