Livorno, bambina di 11 anni colpita al parco da pallino di piombo alla nuca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Set

Abbiamo 7330 visitatori e nessun utente online

Livorno, bambina di 11 anni colpita al parco da pallino di piombo alla nuca

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una bambina di 11 anni è stata colpita da un proiettile alla nuca a Livorno mentre giocava in un parco pubblico sabato sera. In un primo momento era sembrato un pallino di plastica sparato da ignoti, probabilmente con una pistola o un fucile ad aria compressa, e quindi la bimba era stata medicata e poi dimessa dal pronto

soccorso. Ma l'altra sera la bambina continuava ad avere mal di testa e dopo una tac in ospedale è stato estratto un pallino di piombo conficcato nel cuoio capelluto. La bambina è stata nuovamente medicata e dimessa con sette giorni di prognosi. La vicenda è stata resa nota dal quotidiano 'Il Tirreno'. 

La polizia ha avviato un'indagine sull'accaduto, con gli agenti della squadra mobile della questura che stanno conducendo gli accertamenti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.