Covid, no vax Balanzoni: "Commissione non porterà verità su vaccini e errori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Ott

Abbiamo 2428 visitatori e nessun utente online

Covid, no vax Balanzoni: "Commissione non porterà verità su vaccini e errori"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non credo che questa Commissione porterà a galla la verità sui vaccini e sugli errori commessi durante la pandemia". A parlare all'Adnkronos è Barbara Balanzoni, nota per le sue prese di posizione No vax per le quali è stata radiata dall’Ordine dei Medici di Venezia, commentando il via libera

alla Camera della proposta di legge che punta ad istituire una commissione di inchiesta sulla gestione dell'emergenza Covid in Italia. 

"Del resto siamo in Italia e questa Commissione, probabilmente, sarà l'ennesima pagliacciata all'italiana - aggiunge Balanzoni - La cosa più grave in assoluto è che è stata legittimata l'era della medicina politicizzata, per cui il ministro detta le terapie e i medici italiani se non seguono terapie sbagliate e assassine vengono praticamente radiati. Si è aperta con il covid questa stagione, nella quale la medicina non è più basata su criteri scientifici ma su criteri politici, sbagliati, che hanno portato alla morte milioni di persone. Conte e Speranza sono stati il plotone d'esecuzione verso il popolo italiano". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.