Caos procure, Cassazione conferma proscioglimento Palamara e assoluzione Fuzio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Set

Abbiamo 7348 visitatori e nessun utente online

Caos procure, Cassazione conferma proscioglimento Palamara e assoluzione Fuzio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Confermato in Cassazione il proscioglimento dell’ex magistrato Luca Palamara dalle accuse di rivelazione di segreto d’ufficio in concorso con l’ex procuratore generale della Cassazione Riccardo Fuzio. I supremi giudici della Sesta Sezione, dichiarando inammissibili i ricorsi della procura generale di Perugia,

alternate text

 

hanno reso definitiva anche l’assoluzione per Fuzio già confermata dai giudici della Corte d’Appello dopo il processo di primo grado in rito abbreviato.  

“E’ andata come doveva andare. Fuzio è sempre stato un uomo moderato e mite che non ha violato nessuna norma”, sottolinea all’Adnkronos l’avvocato Grazia Volo, difensore di Fuzio. Soddisfazione è stata espressa anche dalla difesa di Palamara, con gli avvocati Benedetto e Mariano Buratti e Roberto Rampioni. “Siamo soddisfatti della decisione ineccepibile nel merito ed in diritto”, dicono i penalisti che difendono l’ex pm. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.