Incendio Rsa Milano, gli indagati salgono a sei
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3295 visitatori e nessun utente online

Incendio Rsa Milano, gli indagati salgono a sei

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Salgono così a sei gli iscritti nel registro degli indagati dalla procura di Milano per l'incendio nella Rsa 'Casa dei coniugi' che dieci giorni fa ha causato la morte di sei anziani.  

I due nuovi indagati sono Michela Bolondi e Francesca Corotti rispettivamente presidente e vice presidente di Proges, la

cooperativa che gestisce la struttura di proprietà del Comune. Nei giorni scorsi erano stati indagati anche Giancarlo Anghinolfi, direttore generale di Proges, Claudia Zerletti, direttrice della struttura di via dei Cinquecento, Michele Petrelli, direttore del Welfare di Palazzo Marino e Guido Gandino, responsabile dell'Area residenzialità che si occupa anche delle strutture di anziani e di persone con disabilità.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.