Incidente oggi Milano, scontro tra due auto: grave pedone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Ott

Abbiamo 2370 visitatori e nessun utente online

Incidente oggi Milano, scontro tra due auto: grave pedone

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un diciottenne versa in gravi condizioni, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due auto, avvenuto a Milano attorno alle 13.30, tra via Pietro Colletta e viale Marche, a pochi passi da piazzale Lodi. Il giovane sarebbe rimasto schiacciato nell'impatto con una delle auto ed è stato trasportato in codice

rosso all'ospedale Niguarda. Feriti anche una donna di 38 anni, una di 52 e un uomo di 57 anni. Sul posto quattro ambulanze, un'automedica e le forze dell'ordine. Il giovane è rimasto schiacciato contro un palo dopo che una delle due auto è finita sul marciapiede, travolgendo il ragazzo. Ora è in prognosi riservata. Trasportati in ospedale in codice verde anche i due genitori del ragazzo, che hanno avuto un malore. Sono in corso i primi accertamenti per stabilire la dinamica dell'incidente. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.