Incidente a Torino, addetto al soccorso stradale muore investito su sopraelevata Moncalieri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2242 visitatori e nessun utente online

Incidente a Torino, addetto al soccorso stradale muore investito su sopraelevata Moncalieri

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Incidente mortale sulla sopraelevata di Moncalieri, tra lo svincolo San Paolo e Torino, in direzione del capoluogo piemontese. Secondo una prima ricostruzione, un addetto al soccorso stradale sarebbe morto dopo essere stato investito da un'autovettura, mentre era impegnato a soccorrere una moto in avaria ma la dinamica

alternate text

 

dell’accaduto è ancora da chiarire. La conducente dell’altro veicolo si è fermata ed è stata accompagnata in ospedale in codice giallo. Sul posto stanno intervenendo gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.