Rovigo, scontro tra Suv e minicar a Canda: morto 66enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Apr

Rovigo, scontro tra Suv e minicar a Canda: morto 66enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un uomo di 66 anni è morto questa mattina in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Canda (Rovigo) sulla Sp15, in direzione Rasa Ramodipalo. L'uomo, che si trovava a bordo di una minicar, si è scontrato con un

Suv Peugeot 5008, con a bordo una donna e i suoi due figli minorenni, tutti rimasti illesi. 

I vigili del fuoco di Castelmassa, con il supporto di un’autobotte e dell’autogru, hanno estratto l'uomo - che era rimasto incastrato - dalla sua vettura, ma nonostante i soccorsi il 66enne è stato dichiarato deceduto dal medico del 118. Le altre persone coinvolte nello scontro sono state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.