Champions League, Juventus-Atletico 3-0, super Ronaldo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Champions League, Juventus-Atletico 3-0, super Ronaldo

Champions League, Juventus-Atletico 3-0, super Ronaldo

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bianconeri superano la squadra di Simeone 3-0 con super CR7. Il City travolge 7-0 lo Schalke 04

Champions League, Juventus-Atletico 3-0, super Ronaldo
Champions League, Juventus-Atletico 3-0, super Ronaldo

 

Impresa della Juventus: i bianconeri hanno battuto 3-0 l'Atletico di Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions, ribaltando lo 0-2 dell'andata e qualificandosi per i quarti. Grande protagonista della serata Cristiano Ronaldo, autore di tutte e tre le reti bianconere, due di testa e una su rigore: 'Notte magica, io qui per questo'.  Nell'altro ottavo della serata il City travolge 7-0 lo Schalke 04."I ragazzi hanno interpretato al meglio la partita, devo complimentarmi con loro. Avevo qualcosa in testa anche all'andata: stasera siamo stati lucidi, il rischio era di fare una partita nevrotica e isterica. Poteva anche durare 120', dovevamo essere equilibrati. L'anno scorso il passaggio del turno con il Real Madrid non maturò quando la punizione di Dybala finì fuori di poco. I ragazzi stasera hanno dimostrato grande maturità". Così Massimiliano Allegri, a Sky Sport, dopo il 3-0 all'Atletico.

Juventus-Atletico Madrid       3-0 (andata 0-2)
3-0 finale: Cristiano Ronaldo 27', 48', (rig) 86'. Gara eccezionale dei bianconeri che guadagnano i quarti
3-0: tripletta di RONALDO su rigore all'86'. Bernardeschi viene spinto in area, dal dischetto CR7 non sbaglia.
2-0: al 48' ancora Cristiano Ronaldo.  CR7 gira di testa, Oblak respinge ma il pallone ha oltrepassato la linea di porta.
1-0 fine pt: Cristiano Ronaldo 27'. Juve a mille all'ora, grande occasione per Morata in pieno recupero.
1-0: al 27' del pt, Bernardeschi disegna un tracciante per Ronaldo, che sovrasta Juanfran e buca Obla.

"E' una grande serata per il popolo juventino. Noi abbiamo risposto sul campo, se ne sono dette tante in questi giorni, ma la Juve risponde sul campo: ci abbiamo messo i co...i. Per tutta la partita. Abbiamo avuto 4 occasioni e l'abbiamo messa dentro 3 volte, come loro all'andata. Lo stadio è stato il 13/o uomo". Così Leonardo Bonucci a Sky Sport dopo il 3-0 all'Atletico. "Quello che è stato detto ci tocca a livello umano e a quel punto tiri fuori qualcosa in più: l'obiettivo è vincere la Champions", conclude.

"3-0 a Torino nulla è impossibile". Con questo post su Facebook la sindaca di Torino Chiara Appendino, tifoso juventina, commenta la vittoria bianconera contro l'Atletico Madrid. Un post scritto a caratteri bianchi su uno sfondo nero e accompagnato dall'hashtag #JuveAtleti.

Manchester City-Schalke 04  7-0 (andata 3-2). (ANSA)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.