Calcio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Mer, Gen
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Covid, positiva una calciatrice della Nazionale

Una calciatrice della Nazionale Femminile, in ritiro a Coverciano in vista del match di qualificazione all’Europeo del 2022 in programma martedì con la Danimarca, è risultata positiva al Covid-19 dopo il tampone effettuato ieri sera e i cui risultati sono stati resi noti questa mattina.

Ricciardi: "Tra Juve e Napoli aveva ragione la Asl"

"Tra il Napoli e la Juventus aveva ragione la Asl". Lo dice il professor Walter Ricciardi, docente di Igiene generale e applicata all'Università Cattolica di Roma e consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza, ai microfoni del programma 'Un giorno da pecora' su Radio 1 Rai.

Covid, positivi due giocatori della Roma Primavera

"L’AS Roma comunica che, in una delle regolari visite di controllo previste dal protocollo societario, due giocatori della rosa della Primavera sono risultati positivi a un primo tampone per la rilevazione del Covid-19".

il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook