Albenga, Salvini contestato. Gli urlano "fascista" e "m..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Albenga, Salvini contestato. Gli urlano "fascista" e "m..."

Albenga, Salvini contestato. Gli urlano "fascista" e "m..."

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cantata Bella ciao. Lui: Hanno biglietto per Sanremo

Albenga, Salvini contestato. Gli urlano
Albenga, Salvini contestato. Gli urlano "fascista" e "m..."

 

Offese e contestazione per il leader della Lega Matteo Salvini al termine di un comizio ad Albenga, dove è intervenuto per sostenere il candidato sindaco della Lega Gerolamo Calleri e i candidati leghisti alle Europee. Il vicepremier è stato chiamato 'fascista' e 'm...' da un centinaio di esponenti della sinistra che si erano radunati vicino al punto dove Salvini teneva il comizio. Ci sono state urla, cori ('Salvini a lavorare') e il rumore dei fischietti ha riempito la piazza. Poi sono state cantate 'Bella ciao' e 'Fischia il vento', inni partigiani. Salvini ha replicato: "I compagni si sono guadagnati il biglietto per Sanremo".

Gli Studi di settore sono "una estorsione di Stato", ha detto Salvini durante il comizio. "Sono una estorsione di Stato perché se non dichiari quello che vuole lo Stato, lo Stato ti manda i controlli", ha aggiunto.

"Siamo pronti a firmare tutto quello che c'è nel contratto di governo anche se, modestamente, tutte le persone che incontro mi chiedono la riduzione delle tasse alle famiglie e alle aziende", ha aggiunto il leader della Lega, commentando l'invito del vicepremier Luigi Di Maio a firmare la proposta di legge sul conflitto di interessi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.