Bologna, botte e minacce in centro disabili: interdetti 12 operatori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Bologna, botte e minacce in centro disabili: interdetti 12 operatori

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Percosse, schiaffi, calci e spintoni, minacce e insulti a disabili ospiti di un centro socio-riabilitativo residenziale nel Bolognese. Per questo, i Carabinieri del Nas di Bologna hanno dato esecuzione, questa mattina, a un’ordinanza di interdizione dall’esercizio della professione nei confronti di 12 operatori a - emessa dal Gip del Tribunale di Bologna su richiesta della Procura della Repubblica di Bologna - indagati per i reati di maltrattamenti e lesioni personali nei confronti degli ospiti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.