A fuoco la casa al mare di Occhiuto, presidente Regione Calabria mostra i resti - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3578 visitatori e nessun utente online

A fuoco la casa al mare di Occhiuto, presidente Regione Calabria mostra i resti - Video

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Bruciata in un incendio la casa al mare del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Il un video pubblicato su Facebook il governatore mostra i resti dell'abitazione a Belvedere, andata in fiamme nella notte tra venerdì e sabato. "Probabilmente è un incendio di vegetazione, non lo so, anche se è singolare che sia stato appiccato proprio qui, lì a pochi metri dalla casa è tutto verde. Forse è un fatto casuale, sicuramente è stato appiccato da qualcuno che stupidamente appicca incendi in maniera colposa o dolosa. Io comunque vado avanti, la campagna continua", afferma Occhiuto. 

Il governatore aggiunge: "Non è facile contrastare la stupidità di quelli che stanno appiccando nella regione tanti incendi, ma andiamo avanti e non ci facciamo intimidire da niente". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.