Ubriaco alla guida di una Ferrari 358, patente ritirata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Ubriaco alla guida di una Ferrari 358, patente ritirata

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ubriaco al volante di una Ferrari La Polizia stradale di Nuoro ha notato una Ferrari 358 spider che sbandava lungo la Statale 131 Dcn e l'ha fermata. Alla guida c'era un cittadino tedesco e dai controlli è risultato che

avesse un tasso alcolico doppio rispetto a quello consentito. Gli agenti lo hanno sanzionato per la guida in stato di ebrezza e gli hanno ritirato la patente. È una delle 46 violazioni che la Polstrada nuorese ha registrato negli ultimi venti giorni. “Da un riscontro statistico, si è potuto constatare che il 52,50% dei casi, pari a 21 infrazioni, hanno interessato persone di età compresa tra i 33 e i 65 anni – spiegano dalla Polizia stradale di Nuoro -, mentre nel 27,50% dei casi le 11 violazioni sono state commesse da persone di età compresa tra i 18 e i 24 anni. Ben 6 persone hanno ottenuto l’abilitazione alla guida da meno di tre anni (neopatentati)”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.