Matteo Messina Denaro, carro funebre era senza assicurazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Dom, Mag

Abbiamo 2239 visitatori e nessun utente online

Matteo Messina Denaro, carro funebre era senza assicurazione

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il carro funebre che ha trasportato la salma di Matteo Messina Denaro dall’Aquila fino al cimitero di Castelvetrano era senza copertura assicurativa, la polizza era scaduta. E' quanto riporta il sito del Giornale di Sicilia.

Matteo Messina Denaro, carro funebre era senza assicurazione

 

"Si tratta di un veicolo Mercedes: è partito dall’obitorio dell’ospedale abruzzese alle 19,30 di martedì sera ed è arrivato nella città natale del boss ieri mattina alle 8,15. L’auto era super scortata dalla polizia. La notizia - si legge - si è appresa da un controllo effettuato sulla targa del mezzo, finita al centro di numerose foto ieri, al momento dell'arrivo del feretro a Castelvetrano. L'agenzia proprietaria del mezzo ha detto che si è trattato di una svista e già oggi ha provveduto a metterlo in regola". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.