Ferrero, con i ‘Kinderini’ la colazione cambia faccia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Mar, Dic

Ferrero, con i ‘Kinderini’ la colazione cambia faccia

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Gli amanti della buona colazione potranno presto apprezzare i Kinder® Kinderini, i nuovi biscotti frollini al latte e cacao con piccoli decori cremosi al gusto unico di Kinder®. Da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre, in Piazza Gae Aulenti in Porta Nuova a Milano, è possibile assaggiare in anteprima i gustosi biscotti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.