Brindisi, accoltella 17enne a San Vito dei Normanni: arrestato 52enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1625 visitatori e nessun utente online

Brindisi, accoltella 17enne a San Vito dei Normanni: arrestato 52enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ha accoltellato e ferito all'addome una ragazza di 17 anni. E' accaduto intorno a mezzanotte in via Azzariti a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi. I carabinieri di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della

Compagnia è intervenuta sul posto e ha arrestato il presunto autore, un 52enne con problemi di natura psichiatrica, vicino di casa della giovane.  

L'uomo è stato raggiunto nella propria abitazione. Aveva ancora il coltello tra le mani. Lo stesso, dopo essere stato disarmato e arrestato, è stato trasferito nel reparto di psichiatria dell’Ospedale Perrino. La ragazza è ricoverata in terapia intensiva nello stesso nosocomio. Il fatto sarebbe avvenuto all’ingresso dell’abitazione della giovane. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.