Roma, 80enne fugge dopo aver investito e ucciso motociclista: arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Roma, 80enne fugge dopo aver investito e ucciso motociclista: arrestato

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un motociclista di 40 anni è morto ieri mattina a Cave, in provincia di Roma, dopo essere stato travolto da un'Opel Corsa guidata da un 80enne che non si è fermato a prestare soccorso. L'incidente mortale, la cui

dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione, è avvenuto in via delle Selce. L'anziano, subito dopo l'impatto, si è recato nella sua abitazione dove è stato poi trovato dai carabinieri che lo hanno arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso. L'80enne è stato inoltre sottoposto ai test per l'assunzione di alcol e droga.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.