Milano, anziano travolto sulle strisce: ricoverato in codice rosso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1830 visitatori e nessun utente online

Milano, anziano travolto sulle strisce: ricoverato in codice rosso

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un uomo di 83 anni questa mattina a Milano è stato investito da un mezzo pesante sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto alle 9.30 in via Palmanova, all'altezza del civico 133, all'angolo con via Bresciani

Turroni. L'anziano, ferito in modo grave, è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda. 

Dai primi rilievi della Polizia locale, che indaga sull'incidente, sembra che l'83enne stesse attraversando la carreggiata laterale sulle strisce quando è stato travolto dall'autocarro che proveniva dal centro ed era diretto verso la periferia.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.