Sinner in semifinale nell'Atp di Pechino, sfida con Alcaraz
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1670 visitatori e nessun utente online

Sinner in semifinale nell'Atp di Pechino, sfida con Alcaraz

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jannik Sinner vola in semifinale al torneo Atp 500 di Pechino (cemento, montepremi 3.633.875 dollari). Il 22enne altoatesino, numero 7 del mondo e sesta testa di serie, oggi 2 ottobre 2023 supera il bulgaro Grigor Dimitrov, numero

19 del ranking Atp, con il punteggio di 6-4, 3-6, 6-2 in due ore e 32 minuti. Sinner affronterà in semifinale lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 2 Atp e prima testa di serie. 

L'iberico ha superato il norvegese Casper Ruud, numero 9 del ranking Atp e 7 del seeding, con il punteggio di 6-4, 6-2 in un'ora e 44 minuti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.