Terremoto Campi Flegrei, notte di paura a Napoli e Pozzuoli: crolli e gente in strada - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Terremoto Campi Flegrei, notte di paura a Napoli e Pozzuoli: crolli e gente in strada - Video

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Notte di paura a Napoli per le nuove scosse di terremoto con epicentro ai Campi Flegrei. La più forte, di magnitudo 4.0 è stata avvenuta ieri sera intorno alle 22.08 ed è stata avvertita distintamente in varie

zone della città, dal Vomero al lungomare. A questa ne è seguita un'altra di magnitudo 2.2 alle 4.15. Il terremoto ha provocato molta paura nella zona dell'epicentro al confine tra il comune di Pozzuoli ed Agnano. La gente si è riversata in strada e in molti hanno trascorso la notte in macchina. Segnalata la caduta di calcinacci soprattutto nell'area di Agnano, ma allo stato nessun danno significativo. Sui social tantissimi i video che mostrano i diversi crolli. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.