Pavia, 14enne accerchiato e preso a sassate da baby gang
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1727 visitatori e nessun utente online

Pavia, 14enne accerchiato e preso a sassate da baby gang

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Domenica pomeriggio un ragazzo di 14 anni è stato accerchiato e aggredito, anche con sassate, da un gruppo di coetanei a Pavia. L'agguato - riporta il quotidiano 'La Provincia Pavese' - sarebbe avvenuto intorno alle 17 tra

Strada Nuova e il ponte coperto, luogo di ritrovo per giovani.  

Il 14enne stava camminando insieme a tre amici, quando è stato assalito da un gruppo di adolescenti tra i 15 e i 16 anni, che in passato gli avevano già dato problemi. "È inaccettabile. Mio figlio da mesi è tormentato da questi giovani, lo hanno preso di mira. Ho già denunciato la situazione, le forze dell’ordine devono intervenire", dice a 'La Provincia Pavese' il padre, un 55enne di origini egiziane.  

Dopo l'aggressione il 14enne ha chiamato il genitore ed è stato portato all'ospedale San Matteo, dove a causa di un ematoma cranico è rimasto fino a ieri sera, quando è stato dimesso con una prognosi di trenta giorni. Sull'episodio sono in corso accertamenti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.