Usa, aereo si schianta in Oregon: 2 morti tra cui un 22enne italiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Usa, aereo si schianta in Oregon: 2 morti tra cui un 22enne italiano

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due persone sono morte in un incidente aereo avvenuto ieri sera a Newberg in Oregon dove il velivolo si è schiantato poco dopo il decollo piombando contro una casa. Una delle due vittime era l'italiano Michele Cavallotti, 22

anni cremasco, che si trovava a bordo dell'aereo, come riporta 'La provincia di Cremona'. Il terzo passeggero versa in gravissime condizioni.  

Secondo le squadre di soccorso e dei vigili del fuoco, gli abitanti dell'abitazione sono riusciti miracolosamente a mettersi in salvo. Aspirante pilota, Michele era a bordo di un aereo della Hillsboro Flight Academy, la scuola presso la quale stava studiando per perfezionarsi. Lo schianto è avvenuto attorno alle 19, secondo quanto riferito dalle squadre di soccorso. L'identificazione ha richiesto diverse ore e la famiglia è stata avvisata soltanto questa mattina.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.