Napoli, investito da furgone in cantiere metro: morto operaio 60nne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 2182 visitatori e nessun utente online

Napoli, investito da furgone in cantiere metro: morto operaio 60nne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ennesimo incidente sul lavoro oggi, 5 ottobre 2023, a Napoli. Un operaio di 60 anni, italiano, è morto investito da un furgone nel cantiere della Metropolitana Secondigliano. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato

impegnati negli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente.  

"Profonda tristezza per la morte di un operaio nel cantiere della metropolitana di Secondigliano", sottolinea Eav esprimendo "solidarietà alla famiglia" e precisando che "non verrà lasciata sola". "Piena collaborazione con le autorità per fare chiarezza sulla vicenda", conclude.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.