Travaglia (Nestlé): "Sostenibilità imprescindibile per il futuro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 2211 visitatori e nessun utente online

Travaglia (Nestlé): "Sostenibilità imprescindibile per il futuro"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La digitalizzazione e la trasformazione in un'ottica sostenibile del nostro modo di operare sono due elementi imprescindibili per il futuro". Così Marco Travaglia, presidente e ad del Gruppo Nestlé in Italia e Malta,

nel suo intervento nel panel ‘Le azioni e gli impegni dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile’ in occasione del Salone del Csr e dell’Innovazione sociale, in corso a Milano.  

"La difficoltà che stiamo vivendo in questo momento di forte discontinuità su tutti gli aspetti è che abbiamo da un lato da confrontarci con una volatilità nel breve che condiziona nel fare i nostri piani; dall’altro riuscire a tenere la barra diritta sul fatto che è una trasformazione imprescindibile che richiede investimenti mostruosi" di lunghissimo periodo, spiega  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.