Incidente bus Mestre, feriti in miglioramento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2186 visitatori e nessun utente online

Incidente bus Mestre, feriti in miglioramento

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In via di miglioramento le condizioni delle persone rimaste ferite nell'incidente del bus, precipitato dal cavalcavia di Mestre, che ha provocato 21 morti. Ieri uno di loro è stato dimesso. Intanto emerge che la procura di Venezia era a conoscenza dal 2021 del pessimo stato del cavalcavia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.