Crolla albero in autostrada, 43enne muore schiacciato su A20 Messina-Palermo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2412 visitatori e nessun utente online

Crolla albero in autostrada, 43enne muore schiacciato su A20 Messina-Palermo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tragedia nel Palermitano. Un uomo di 43 anni è morto mentre percorreva l'autostrada A20 Palermo-Messina, dopo che un albero che si trovava ai lati della carreggiata si è abbattuto sulla sua auto tra gli svincoli di

Campofelice di Roccella e Cefalù. Il grosso tronco improvvisamente crollato ha colpito la vettura che percorreva l'autostrada in direzione Palermo. Per il 43enne non c'è stato nulla da fare e i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L'incidente si è verificato stamani all'alba. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico. Sul posto la Polizia stradale.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.