Scontro tra auto a Palestrina, morti marito e moglie: gravi i due figli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Abbiamo 2706 visitatori e nessun utente online

Scontro tra auto a Palestrina, morti marito e moglie: gravi i due figli

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due morti e tre feriti, di cui due bambini in modo grave. È il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera in provincia di Roma, nella zona di Palestrina, quando intorno alle 22:20 di ieri sera due auto si

sono scontrate in Via Provinciale Carchitti, 20. 

Da una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento un’auto Audi A6 con due persone a bordo ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi frontalmente con una Renault Clio con a bordo una famiglia.  

Le vittime sono marito e moglie, morti sul colpo. Gravemente feriti i due figli di cinque e dieci anni trasportati in codice rosso agli ospedali San Camillo e Bambin Gesù. I due occupanti dell’Audi A6, trasferiti all’ospedale di Tor Vergata, non sono in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia e della stazione di San Cesareo che hanno eseguito i rilievi. Le auto sono state sequestrate e le salme messe a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. Sono in corso accertamenti, anche di tipo tossicologico, per chiarire la dinamica dell’incidente. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.