Droga, piazze spaccio gestite per conto clan mafioso catanesi: 46 arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2929 visitatori e nessun utente online

Droga, piazze spaccio gestite per conto clan mafioso catanesi: 46 arresti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Oltre 200 carabinieri del Comando provinciale di Catania, con il supporto di reparti nelle province di Messina, Siracusa, Palermo e Udine, hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dai gip dei tribunali

ordinario e per i minorenni nei confronti di 46 indagati, comprese cinque persone non maggiorenni all'epoca dei fatti. I reati contestati a vario titolo sono associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti con l'aggravante del metodo mafioso. Al centro delle indagini piazze di spaccio gestite per conto del gruppo Nizza, inserito nella 'famiglia' Santapaola-Ercolano. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.