Università, Tafesse (Coca-Cola HBC): "Tor Vergata player strategico per aziende"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Abbiamo 2669 visitatori e nessun utente online

Università, Tafesse (Coca-Cola HBC): "Tor Vergata player strategico per aziende"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Noi attraverso i Career day andiamo a trovare talenti, per cui è assolutamente importante essere vicini ai territori, alle istituzioni formative". Lo ha detto la Senior Talent Acquisition di Coca-Cola HBC Italia, Elsa

Tafesse, a margine del sedicesimo Campus&Leaders&Talents organizzato dall’ateneo e tenutosi presso il nuovo rettorato. "Non solo, è centrale capire quali sono le proposte per costruire insieme all’università delle soluzioni che siano vincenti", sottolinea 

"Tor Vergata per noi è un partner molto importante ed è un’università che ha una copertura formativa ampia che ci permette di identificare giovani molto preparati, sia lato marketing sia lato ingegneri per la produzione – continua la Senior Talent Acquisition di Coca-Cola Hbc Italia -. Noi in Italia abbiamo anche i siti produttivi per cui abbiamo interesse anche di tutte quelle figure che ruotano intorno alla qualità produzione. Tor Vergata è un player strategico anche in questo". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.