Otto e mezzo, lite Basile-Cazzullo: botta e risposta su ostaggi Hamas
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Abbiamo 2629 visitatori e nessun utente online

Otto e mezzo, lite Basile-Cazzullo: botta e risposta su ostaggi Hamas

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Acceso botta e risposta ieri sera 11 ottobre 2023 a Otto e mezzo tra Elena Basile, scrittrice ed ex ambasciatrice, ospite della puntata, e Aldo Cazzullo. Basile commenta la questione degli ostaggi nelle mani di Hamas dopo l'attacco

Otto e mezzo, lite Basile-Cazzullo: botta e risposta su ostaggi Hamas

 

a Israele. "La Casa Bianca pensa che siano pochissimi gli ostaggi americani in mano ad Hamas", dice Lilli Gruber. "Pochissimi ostaggi americani è una brutta notizia - dichiara Basile - se fossero tanti gli ostaggi credo che gli Stati Uniti potrebbero avere quel ruolo di moderazione...". Cazzullo subito interviene e sbotta: "Come fa a dire che non è una buona notizia che ci siano pochi ostaggi americani, ma si vergogni della sua erudizione!". L'ex ambasciatrice tenta di correggere il tiro spiegando che "Washington avrebbe il dovere se ci fossero ostaggi americani di avere una maggiore influenza". E rivolta a Cazzullo: "Non ha capito il problema". Basile continua ancora a parlare e Gruber interviene a chiudere la questione.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.