Sciopero generale venerdì 20 ottobre: mezzi pubblici, treni e scuole a rischio stop
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Sab, Mag

Abbiamo 3425 visitatori e nessun utente online

Sciopero generale venerdì 20 ottobre: mezzi pubblici, treni e scuole a rischio stop

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Venerdì 20 ottobre treni, scuole e trasporto pubblico a rischio per lo sciopero generale in tutta Italia con modalità e tempi diversi. La protesta nazionale di 24 ore dei sindacati Cub, Sgb, Adl e Sicobas. A Roma

l'agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.  

Lo sciopero per quanto riguarda i treni partirà ''dalle 21 di giovedì 19 alla stessa ora di venerdì 20 ottobre''. Diversi gli orari per il settore autostradale, dove inizierà alle 22 di giovedì 19 ottobre e terminerà alla stessa ora di venerdì.  

Apertura delle scuole a rischio, sempre venerdì 20 ottobre, come riportato da una circolare del ministero dell'Istruzione. "E' previsto uno sciopero generale proclamato da Adl Varese, Cub, Sgb, SI Cobas con adesione dell’U.S.I. – Unione Sindacale Italiana e dell’Usi-Unione Sindacale Italiana.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.