Firenze, travolto da moto rubata in fuga contromano: un morto in via Gioberti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2622 visitatori e nessun utente online

Firenze, travolto da moto rubata in fuga contromano: un morto in via Gioberti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un uomo di 43 anni è morto questa notte in un incidente stradale avvenuto a Firenze, all'incrocio tra via Gioberti e via del Ghirlandaio. Un'auto si è scontrata con una moto intorno alle 2. Secondo quanto emerso, la

moto coinvolta sarebbe stata rubata poco prima in via degli Alfani e avrebbe imboccato via Gioberti a forte velocità e in contromano.  

Dei due che erano in sella alla moto, uno è stato ricoverato in codice rosso e l'altro in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i mezzi di soccorso del 118. I vigili del fuoco hanno sollevato l'autovettura che si trovava ribaltata ed estratto il conducente rimasto bloccato per affidarlo al personale medico che ne ha constatato il decesso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.