Edoardo Camilli ritrovato a Roma, la mamma: "Finalmente una buona notizia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Edoardo Camilli ritrovato a Roma, la mamma: "Finalmente una buona notizia"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - È stato ritrovato Edoardo Camilli, il 17enne scomparso venerdì pomeriggio a Roma. Il ragazzo si trovava a piedi in via Marmorata, a poca distanza da casa sua. Ad annunciarlo la stessa mamma, Claudia Persia attraverso

i social. “Finalmente una bella notizia” ha commentato, visibilmente commossa. Sul posto i carabinieri ai quali era stata presentata denuncia dai genitori. 

La notizia del ritrovamento era stata data anche dallo zio del giovane, in diretta questa mattina a Storie Italiane su Rai1 con Eleonora Daniele. “Edoardo è stato ritrovato, è in macchina con suo fratello”, ha comunicato in collegamento telefonico Giancarlo Persia, intervenuto proprio per parlare del caso. Una notizia accolta con un urlo di gioia da tutto lo studio e dalla conduttrice che commossa sottolinea l’esito positivo della vicenda dopo tante ore di angoscia per i familiari del giovane. 

 

A lanciare l'allarme erano stati i genitori, attraverso un appello social e la denuncia alle forze dell'ordine impegnate nelle ricerche. "Edoardo - ha raccontato la zia Alessandra all'Adnkronos - era andato a scuola, mia sorella, la mamma, era andata a prenderlo e lo aveva riportato a casa, a Testaccio. Nel pomeriggio poi è uscito per raggiungere un amico in zona Ponte Mammolo, dove non è mai arrivato. Lui si spostava con i mezzi, quel giorno c'era sciopero e forse ha avuto problemi. Ma non si è presentato nemmeno dai genitori, che avrebbe dovuto incontrare dopo l'amico per alcune commissioni. Da allora il telefono è spento e di lui non abbiamo più avuto notizie". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.