LA CALABRIA ANCORA UNA VOLTA SET CINEMATOGRAFICO
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

LA CALABRIA ANCORA UNA VOLTA SET CINEMATOGRAFICO

LA CALABRIA ANCORA UNA VOLTA SET CINEMATOGRAFICO

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

CASTING PER IL FILM “GLI ANNI BELLI”

LA CALABRIA ANCORA UNA VOLTA SET CINEMATOGRAFICO
LA CALABRIA ANCORA UNA VOLTA SET CINEMATOGRAFICO

 

BENDICO srl e 102 Distribution, in collaborazione con l’Associazione teatrale “I Vacantusi” di Lamezia Terme, lanciano un casting pubblico per il film “GLI ANNI BELLI” che verrà girato in Calabria nel mese di ottobre 2019.
Per la commedia, una co-produzione internazionale con Portogallo e Repubblica di Serbia, realizzata in collaborazione con RAI Cinema e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, per la regia di Lorenzo d'Amico De Carvalho, si cercano le seguenti figure:

  • ragazzi 18-20 anni preferibile esperienza teatrale (anche in ambiente scolastico e/o amatoriale);
  • ragazze 18-25 anni preferibile esperienza teatrale (anche in ambiente scolastico e/o amatoriale) pattinaggio a rotelle e danza.

Il cast è aperto a tutti i residenti in Calabria almeno dal 01 dicembre 2018.

Le selezioni si svolgeranno il 6 e il 7 settembre dalle ore 10 alle ore 20 presso il Teatro Comunale di Catanzaro diretto da Francesco Passafaro che ha gentilmente concesso l’uso della struttura al fine di rendere possibile la realizzazione dell’evento.
Gli aspiranti sono invitati a mandare foto curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.