Droga, blitz contro organizzazione attiva in Puglia e all'estero: 15 arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Droga, blitz contro organizzazione attiva in Puglia e all'estero: 15 arresti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un'associazione criminale specializzata nel traffico di sostanze stupefacenti (marijuana, hashish e cocaina), con sede operativa ad Andria, diramazioni in provincia di Brindisi e canali di approvvigionamento in Calabria e in

Spagna, è stata colpita questa mattina da un'operazione della Guardia di finanza, in un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia che ha portato a 15 arresti. Le misure sono state eseguite dai finanzieri del Comando provinciale di Bari, con il supporto di personale dello Scico della Guardia di Finanza e del locale Roan. Il gip del Tribunale di Bari ha firmato misure cautelari personali in carcere nei confronti di 15 persone residenti nelle province di Bari, Barletta Andria Trani e Brindisi e un decreto di sequestro preventivo di beni per un valore di oltre un milione di euro.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.