Zaino sospetto in zona Colosseo, allarme rientrato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Zaino sospetto in zona Colosseo, allarme rientrato

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Uno zaino sospetto, abbandonato nei pressi del Colosseo, ha fatto scattare l'allarme a Roma. Allarme poi rientrato dopo che la zona è stata isolata dalle forze dell'ordine prima dell'arrivo degli artificieri, che hanno

scannerizzato lo zaino abbandonato: all'interno c'erano solo alcune bottiglie. Diverse le auto della polizia di Stato presenti sul posto per lo zaino lasciato incustodito in terra al centro della piazza del Colosseo. L'area è stata poi riaperta al pubblico. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.