Terremoto, 7 anni fa sisma Centro Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Sab, Mag

Abbiamo 2807 visitatori e nessun utente online

Terremoto, 7 anni fa sisma Centro Italia

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Cosa abbiamo fatto in questi 7 anni dal terremoto che nel 2016 ha colpito l'Italia centrale?". A dirlo Antonello Fiore, presidente nazionale della Società italiana di geologia ambientale, alla vigilia della ricorrenza del terremoto del 30 ottobre del 2016. "Purtroppo dobbiamo constatare che l'occasione dei vari superbonus è stata sprecata" dice.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.