Incidente Roma, scontro auto-scooter a Ardea: morto un giovane, grave 14enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Gio, Mag

Incidente Roma, scontro auto-scooter a Ardea: morto un giovane, grave 14enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un ragazzo di 33 anni è morto in un incidente avvenuto in tarda mattina di oggi 1 novembre a Tor San Lorenzo, frazione del comune di Ardea, in provincia di Roma. La vittima, morta poco dopo l'impatto, viaggiava su uno

scooter insieme a un quattordicenne rimasto gravemente ferito e trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Bambino Gesù. Lo scooter, secondo quando ricostruito finora, si è scontrato con un'auto che stava svoltando. L’automobilista, un uomo di 45 anni, è stato sottoposto ai test di alcol e droga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ardea, che hanno proceduto a effettuare i rilievi, e i carabinieri della compagnia di Anzio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.