Roma, voragine a Corso Francia: strada chiusa e traffico in tilt
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mag

Abbiamo 2214 visitatori e nessun utente online

Roma, voragine a Corso Francia: strada chiusa e traffico in tilt

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ripercussioni al traffico nella zona del Foro Italico a Roma per la voragine che si è aperta ieri pomeriggio a Corso Francia a causa di una tubatura rotta. Il tratto di strada, chiuso in direzione del Raccordo anulare,

La voragine a Corso Francia
La voragine a Corso Francia

 

è invece aperto in direzione centro. Per la riapertura di Corso Francia si dovrà aspettare l'intervento dell'ufficio tecnico del Municipio e dei vigili del fuoco. 

Lo si apprende a distanza di 12 ore dalla voragine causata da una tubatura rotta in quella che è una delle strade più trafficate di Roma nord. Disagi, questa mattina, si segnalano anche in via Flaminia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.