Chiara Ferragni al corteo contro la violenza sulle donne: "Dovremmo essere tutti femministi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Chiara Ferragni al corteo contro la violenza sulle donne: "Dovremmo essere tutti femministi"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Anche Chiara Ferragni ha preso parte, questa mattina, alla manifestazione organizzata a Milano in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. L'influencer milanese ha documentato la

Chiara Ferragni alla manifestazione di Milano - La foto condivisa   su Instagram
Chiara Ferragni alla manifestazione di Milano - La foto condivisa su Instagram

 

sua partecipazione all'iniziativa con post e storie rilanciati sui suoi social. "We should all be feminist", si legge sul cartello che tiene tra le mani in una foto pubblicata sul suo account Instagram e sotto la scritta "Oggi ed ogni cazzo di giorno".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.