I complimenti di Oliverio a Francesco Sesso e Alessandra Pagliaro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

I complimenti di Oliverio a Francesco Sesso e Alessandra Pagliaro

I complimenti di Oliverio a Francesco Sesso e Alessandra Pagliaro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Presidente della Regione, Mario Oliverio, ha espresso grande soddisfazione per la medaglia d’oro conquistata dagli atleti calabresi Francesco Sesso e Alessandra Pagliaro con la nazionale italiana e quella d’argento conquistata personalmente dall’atleta cosentino nella categoria macro ai mondiali di fotografia subacquea di Tenerife.

fotografia subacquea
fotografia subacquea

 

“Ancora una volta -ha affermato il Presidente Oliverio- due atleti calabresi salgono sul podio più alto di una competizione mondiale. E’ un ulteriore motivo d’orgoglio per una terra che continua ad imporsi in diverse discipline di livello internazionale e che vuole cancellare per sempre, anche attraverso lo sport, lo stereotipo con cui viene spesso presentata la sua immagine dalle pagine dei grandi media nazionali ed internazionali”. “A Francesco e ad Alessandra e a quanti collaborano con loro -conclude Oliverio- rivolgo le mie più vive congratulazioni, in attesa di poterli ricevere nella Cittadella regionale per potermi congratulare personalmente con loro”.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.