Giustizia, Crosetto in Procura: sentito come persona informata sui fatti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Sab, Giu

Abbiamo 3399 visitatori e nessun utente online

Giustizia, Crosetto in Procura: sentito come persona informata sui fatti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A quanto apprende l’Adnkronos, il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito di un fascicolo senza indagati né ipotesi di reato (modello 45).

Guido Crosetto - Fotogramma
Guido Crosetto - Fotogramma

 

Crosetto è arrivato in procura a Roma nel tardo pomeriggio, poco dopo le 18, e si è fermato nella città giudiziaria fino a poco prima delle ore 20. Ad accompagnarlo solo la scorta. Non è escluso che Crosetto sia stato sentito dai magistrati di piazzale Clodio in relazione alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi sulla magistratura. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.